2/12 Serata con Elisabetta Rosso - FOTOCLUB BIELLA

2/12 Serata con Elisabetta Rosso

Serata del 02 dicembre 2015
ELISABETTA  ROSSO

Fotografa di matrimonio, natura e paesaggio,               viaggi fotografici

Al terzo appuntamento con il nostro Fotoclub, Elisabetta ci proporrà un’interessante serata imperniata sulle sue immagini raccolte sotto il titolo di “INCONTRI NATURALI”.
Dall’Africa e in particolare dalla Namibia per giungere sino alle isole Svalbard passando per l’Islanda.
Questa prima parte sarà interattiva e ad Elisabetta, che commenterà le sue immagini,   potremo richiedere informazioni tecniche o maggiori dettagli sui viaggi.
Nella parte finale ci presenterà i tre audiovisivi che sono stati proiettati durante l’ultima edizione di Dia sotto le stelle.  Ci sarà anche una presentazione del suo nuovo volume fotografico “ELEMENTS” - IMMAGINI d'ISLANDA  che raccoglie 100 immagini in 4 capitoli (aria, acqua, terra e fuoco) vede la collaborazione dell’ente del turismo Islandese che nella sua prefazione scrive:
L’Islanda è una destinazione per chi desidera soddisfare la propria sete di avventura. Per tutti coloro che viaggiano per esplorare e tornano con storie da condividere. Questo è evidente nella bellissima raccolta di immagini di Elisabetta Rosso. E questa è la storia che lei vuole condividere con voi.”
Al termine della serata sarà possibile acquistare il volume autografato dell'autrice.