Alberto Barbera - FOTOCLUB BIELLA

CLIK PER INGRANDIRE LE FOTO

ALBERTO
BARBERA

mi definisco un nikonista dalla Nikomat alla D800 .....essendo passato attraverso le varie fasi della fotografia, ma sempre fedele allo stesso produttore.
Per me fotografare significa fermare l'attimo e potere rivivere quindi ogni volta le emozioni provate nel momento dello scatto.
Da sempre prediligo le foto documentariste girando per il mondo oppure più semplicemente andando in montagna nel Biellese o in Europa.
Preferisco mantenere le foto così come scattate, quindi operare la minima elaborazione possibile...
Sono entrato a fare parte del Fotoclub di Biella per condividere il mio hobby con nuovi amici.

www.albertobarbera.it è l'indirizzo del mio sito.

Contatti:  a.barbera@ik1ylo.it